Page 20 - Brochure_ita
P. 20

 Tutti i trasportatori di rifiuti ANIS hanno caratteristiche specifiche essenziali adatte ai professionisti che operano in questo settore:
• Sono nastri trasportatori estremamente robusti, in grado di lavorare con carichi pesanti. A seconda del materiale da tra- sportare, sono state progettate tre serie di trasportatori che soddisfano i vari re- quisiti di carico degli operatori.
• Grazie all’efficace costruzione a taglio la- ser, i nastri trasportatori sono fabbricati secondo un principio modulare e quindi le lunghezze possono essere modificate in qualsiasi momento senza dover sosti- tuire completamente l’intera macchina.
• Come per tutti i prodotti ANIS, una serie di funzioni aggiunte ai vari componenti consente di ridurre al minimo il rischio di materiale inceppato e di ridurre al mini- mo le operazioni di manutenzione, ridu- cendo così i costi.
• I nastri trasportatori ANIS possono essere azionati con convertitori di frequenza per migliorare le prestazioni del motore, ridu- cendo così il consumo di energia e la rego- lazione della velocità.
• Gomma resistente agli agenti chimici e agli oli.
• Dimensioni adattate alla pressa e ai requi- siti personali di spazio.
ANIS è in grado di progettare e fornire tra- mogge di alimentazione per soddisfare tutti i tipi di produzione di materiale. Ogni tramog- gia è progettata specificamente per adat- tarsi all’applicazione. I sistemi di semafori che integrano i trasportatori del sensore di cari- co possono essere opzionalmente incorpo- rati per aiutare gli operatori nel caricamento.
Versioni dei nostri nastri trasportatori di alimentazione
Versione “sotto pavimento”
(pozzo di carico incassato)
È praticamente incassato per un riempimen- to più semplice e veloce del nastro traspor- tatore.
I nastri trasportatori di alimentazione incli- nati per le presse hanno una fossa incassata - le versioni sotto il pavimento (possono es- sere caricate da autocarri o caricatori gire- voli) o da tramogge di alimentazione sopra il pavimento o comunque sopra la superficie.
Versione “sopra piano”
Il nastro trasportatore può essere ingran- dito aumentando la posizione e quindi l’al- tezza delle pareti laterali. È necessario un dispositivo di sollevamento con una pinza o una pala per riempire il trasportatore di alimentazione. Le tramogge di alimentazio- ne sono progettate in base alle esigenze del cliente. Forniamo consulenza personalizzata ai clienti sulle varie opzioni di trasporto di materiali sfusi e consideriamo nel progetto tutti i requisiti richiesti.
  



















































































   18   19   20   21   22