Page 7 - Brochure_ita
P. 7
I modelli della serie di presse ANIS per carichi medio-alti sono progettati per le aziende coinvolte nell’ industria della gestione dei rifiuti.
Questa serie di presse per balle ha un design consolidato e aggiornato nel corso degli anni, ha una carpenteria pesante e, di conseguenza, possono fornire le massime prestazioni. Il loro alto potere di pressatura fornisce un’ elevata compattazione del materiale e conseguentemente un carico ottimale sui camion.
Questa serie di presse supporta un sistema di taglio del materiale in eccesso ed un sistema di legatura orrizzontale o verticale (a richiesta) che copre una ampia gamma di applicazioni per un’ampia varietà di materiali e qualità, soprattutto nella lavorazione di materiale pressato molto pesante.
Il vantaggio delle presse ANIS è esteso alla camera di compressione dotata di un pistone principale che consente la separazione delle operazioni di taglio e pressatura. La forza di pressione del pistone principale può essere utilizzata a piena potenza per tagliare e poi
per pressare la balla.
La balla risultante è più densa e il consumo di energia è ridotto.
Con l’ultimo colpo prima di legare, il pistone principale spinge il materiale in profondità attraverso il sito di legatura, che è molto adatto per la compressione di materiali con memoria, ad esempio come plastica (PET, lamina) e materiali ad alta densità.
Le macchine sono disponibili con dimensioni tramoggia, aperture di alimentazione e unità di potenza su misura per adattarsi all’applicazione desiderata.
• Il pistone lavora su rulli sulle piastre antiusura
• Forza di pressione: 60-200 tonnellate
• Dimensioni della balla: 750 × 750 mm, 800 x 1.000 cm,
1.100 × 750 mm e 1.100 × 1.100 mm
• Motore idraulico principale: 22 kW, 30 kW, 45 kW, 55
kW, 2 x 30 kW, 75 kW, 2 × 45 kW, 2 × 55 kW, 2 × 75 kW • Apertura di alimentazione: 1.300 mm, 1.600 mm e
1.900 mm
• Applicazioni industriali con elevati carichi di materiale
• Stampatori, produttori di imballaggi in pasta di legno,
carta e cartone ondulato
• Installazioni per la distruzione dei documenti
• Centri di distribuzione e commerciali
• Società di smaltimento dei rifiuti
• Isolamento e produttori di fibre
Il vantaggio delle presse ANIS è esteso alla camera di compressione dotata di un pistone principale che consen- te la separazione delle operazioni di taglio e pressatura. La forza di pressione del pistone principale può essere utilizzata a piena potenza per tagliare e poi per pressare la balla.
Lattine d’alluminio Cartone Fogli di plastica
Descrizione
Utilizzi e principio di funzionamento
La balla risulta più densa e il consumo di energia è ridotto. Con l’ultimo colpo, prima di legare, il pistone principale spinge il materiale in profondità attraversando il sistema di legatura, che è molto adatto per la compressione di mate- riali con memoria, come, ad esempio, plastica (PET, lamina) e materiali ad alta densità.
Carta mista
Cippato di legno
PET RDF HDPE
Carta di alta qualità
Ritaglio di OCC